visto ke tutte piu' o meno odiamo paris& compagnia bella ho deciso d creare un fun club contro queste ke nn sopportiamo x vari motivi xD se volete farne parte ditemelo ke vi aggiungo e poi creerò oppure farò fare dei tesserini spero ke appreziate l'idea kissssssss^^
Membri baba94 linfa93 ^sweetgirl^ ^eddichan^ {.P i k k o l a•A y a m e <3
Ahhhhhhhhhh un piccolo virus ti ha invaso la firmaaaaaaa Ahhhhhhhh scappa scappa XD Indovina Chi Sono?? Vabbe ti aiuto... ..I modelli del servizio sociale sono... CAPITO?? hghghg volevo ringraziarti per tt quello che stai facendo per me... Grazie Fefè di lovvo
okkkkkkkkkkkkkkkkk!! mi fa piacere ke vi sia piaciuta cm idea!!! vi iscrivo! linfa sì puoi provare te a fare i tesserini xkè io nn ho tempo grassssssssssie^^
frasi di Romeo da "Romeo X Juliet" - Juliet... per amor tuo.. volerei attraverso le tempeste più furiose... attraverso le foreste oscure, dove la luce del sole non arriva... attraverso le fiamme divempanti.. e riuscirei asuperarli di certo!! Per amor tuo getterei via il nome Montecchi. Io sono Romeo, non ho bisogno di altri nomi.
(> <)Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare re il mondo. (\__/) ( X.x ) Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO. (")_(") Bunny è stato ucciso dall'FBI perchè voleva re il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!!
(\_/) (@.I) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. (")_(") Bunny adesso è molto più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare re delll'universo.
Al mio 3 esprimete un desiderio.....................................1.....................................2......................3..............ESPRIMI!!!!!!!!!!!! Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avverirà!!!!!!!!!!!!IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!
{Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma}
Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!
Group: Mod Grafici Posts: 2698 Location: dalla mia fantasia
Status:
io io io!! ^^ non sopporto Parsi Hilton, Lindsay Lohan, Britney Spears e tutte quelle tipe che diventano famose solo per quante canne si fanno alla mattina o per quante multe per guida in stato di ebrezza si beccano