Garrett's forum!

Reply
Il signore degli anelli
icon2  view post Posted on 10/9/2007, 16:27Quote

AAR Italia

Group: Member

Status: Utente anonimo

Di sicuro ne avete sentito parlare o avete visto il film..ma lo avete letto?
io sì e me ne sn innamorata,l'ho divorato...pensavo fosse un malloppone noioso invece tutt'altro!
magari nn l'avete letto xkè vi siete fatti scoraggiare dalla lunghezza ma vale la pena leggerlo se siete amanti del fantasy,visto ke questo libro è la storia del fantasy stesso!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2007, 19:13Quote

I travelled half the world to say I belong to you..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 16:56

io sono una che legge tantissimo e di tutti i generi, ma quando ho iniziato a leggere il signore degli anelli, dopo i primi capitoli mi sono annoiata e ho smesso!! non è il genere di scrittura che mi piace perchè ci sono molte, troppe descrizioni... ho provato anche a leggere altri libri di tolkien ma non fa proprio x me, mi annoia!! è il suo stile che non mi piace,... cioè io non tolgo niente alla sua bravura, lo considero un grande scrittore ma non fa x me!! ^^

When words fail, music speaks

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2007, 19:41Quote

AAR Italia

Status: Utente anonimo

sì è vero tolkien usa un linguaggio particolare ma è anke xkè lo ha scritto negli anni '40,e poi è vero nel primo libro ci sn tante descrizioni e concordo anke io mi sn annoiata 1 pò,e quelle parti le ho lette meno velocemente ma dal capitolo "all'insegna del puledro impennato" è tutto in discesa sempre + bello e appassionante!
cmq vabhè se nn ti è piaciuto nn importa^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2007, 21:16Quote

I travelled half the world to say I belong to you..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 16:56

nono, non fa x me!! invece a mio fratello e mia mamma è piaciuto molto!! ^^

When words fail, music speaks

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2007, 14:47Quote

^eddi^

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 19:54

io l'ho letto fino a metà del secondo libro, poi anche a me cm a linfa mi ha stufato proprio xkè ci sn troppe descrizioni!!

CLIKKA E VEDRAI...

image

image

image

image

frasi di Romeo da "Romeo X Juliet"
- Juliet... per amor tuo.. volerei attraverso le tempeste più furiose... attraverso le foreste oscure, dove la luce del sole non arriva... attraverso le fiamme divempanti.. e riuscirei asuperarli di certo!! Per amor tuo getterei via il nome Montecchi. Io sono Romeo, non ho bisogno di altri nomi.

image

image

image

image

image

chi ero in una vita passata

image

image

image

i miei tesserini

i miei award

image

(> <)Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare re il mondo.
(\__/)
( X.x ) Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO.
(")_(") Bunny è stato ucciso dall'FBI perchè voleva re il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!!

(\_/)
(@.I) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO.
(")_(") Bunny adesso è molto più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare re delll'universo.

Al mio 3 esprimete un desiderio.....................................1.....................................2......................3..............ESPRIMI!!!!!!!!!!!!
Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avverirà!!!!!!!!!!!!IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!

{Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma}

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/8/2009, 12:12Quote

utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/10/2009, 09:58

A me invece è piaciuto moltissimo...però sono l'unica in casa mia XD...mia mamma l'ha mollato dopo due capitoli, mia sorella manco c'ha provato...

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 10/9/2007, 16:27

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us manina
Shot at 2007-07-03

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.