Group: Administrator Posts: 2629 Location: la mitica catania
Status:
ok ok...ahahahahahah !!!
IN CIELO PER LA GLORIA... O MORTE O VITTORIA...
KEEP HOLDING ON...sempre...
EDWARD JOHN SPELEERS...SEI GRANDE... con affetto il tuo più grande fan...
Pensa come se non dovessi morire mai...Vivi come se dovessi morire domani...
L'amore non è una goccia nell'ocenano...ma l'oceano in una goccia...
Un nuovo mito...un grande ragazzo...la classe non è acqua...e lo dimostra alla stragrande...non per niente ha sangue pelle rossa nelle bene...il grande Taylor Lautner
frasi di Romeo da "Romeo X Juliet" - Juliet... per amor tuo.. volerei attraverso le tempeste più furiose... attraverso le foreste oscure, dove la luce del sole non arriva... attraverso le fiamme divempanti.. e riuscirei asuperarli di certo!! Per amor tuo getterei via il nome Montecchi. Io sono Romeo, non ho bisogno di altri nomi.
(> <)Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare re il mondo. (\__/) ( X.x ) Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO. (")_(") Bunny è stato ucciso dall'FBI perchè voleva re il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!!
(\_/) (@.I) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. (")_(") Bunny adesso è molto più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare re delll'universo.
Al mio 3 esprimete un desiderio.....................................1.....................................2......................3..............ESPRIMI!!!!!!!!!!!! Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avverirà!!!!!!!!!!!!IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!
{Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma}
Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!
Group: Administrator Posts: 2629 Location: la mitica catania
Status:
la Lohan non rovina niente...ansi...sa recitare...e bene...e questo non lo si può discutere...che poi non vi faccia simpatia è un altro paio di maniche...
ma bisogna essere obbiettivi nella vita...è inportante...
IN CIELO PER LA GLORIA... O MORTE O VITTORIA...
KEEP HOLDING ON...sempre...
EDWARD JOHN SPELEERS...SEI GRANDE... con affetto il tuo più grande fan...
Pensa come se non dovessi morire mai...Vivi come se dovessi morire domani...
L'amore non è una goccia nell'ocenano...ma l'oceano in una goccia...
Un nuovo mito...un grande ragazzo...la classe non è acqua...e lo dimostra alla stragrande...non per niente ha sangue pelle rossa nelle bene...il grande Taylor Lautner
era qst ke volevo dalla vita! erano queste emozioni!!! e tu me le hai regalate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! senza saperlo mi hai fatto sentire una persona migliore!!!!! nn so ki 6 ma sento che sei una persona speciale!! PREGO SCRIVI UN ALTRA STORIA!!!!!! solo tu hai il dono di farmi incantare quando leggo!!!!!
perchè queste parole mi rendono veramente la sognatrice e la ragazza che voglio essere...
KING ti frego le parole... "Non è questione di Fortuna, ma di Stile"...