Garrett's forum!

Poll choicesVotesStatistics
daniel radcliffe3 [21.43%]
tom welling1 [7.14%]
tiziano ferro0 [0.00%]
jesse mcartney4 [28.57%]
nessuno rimarrei sola!!6 [42.86%]
Guests cannot vote (total votes: 14)

Reply
tra questi personaggi ki sposeresti??, esclusi garrett ed ed!!
~Noelle182
view post Posted on 18/4/2007, 21:09Quote

Utente cancellato

si belle... ma anke qst sn carine! cmq è normale nn sn molto conosciuti in italy!...purtroppo... T.T

view post Posted on 18/4/2007, 21:15Quote

^eddi^

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 19:54

cm tt i gruppi che fanno qlc di buono... qui nn arrivano...

CLIKKA E VEDRAI...

image

image

image

image

frasi di Romeo da "Romeo X Juliet"
- Juliet... per amor tuo.. volerei attraverso le tempeste più furiose... attraverso le foreste oscure, dove la luce del sole non arriva... attraverso le fiamme divempanti.. e riuscirei asuperarli di certo!! Per amor tuo getterei via il nome Montecchi. Io sono Romeo, non ho bisogno di altri nomi.

image

image

image

image

image

chi ero in una vita passata

image

image

image

i miei tesserini

i miei award

image

(> <)Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare re il mondo.
(\__/)
( X.x ) Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO.
(")_(") Bunny è stato ucciso dall'FBI perchè voleva re il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!!

(\_/)
(@.I) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO.
(")_(") Bunny adesso è molto più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare re delll'universo.

Al mio 3 esprimete un desiderio.....................................1.....................................2......................3..............ESPRIMI!!!!!!!!!!!!
Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avverirà!!!!!!!!!!!!IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!

{Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma}

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Fatin
view post Posted on 21/4/2007, 13:22Quote

Utente cancellato

Daniel è ankora libero???? me lo prendo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo adoro
era + carino quando ha fatto il 3 di Harry Potter :wub: :wub:

view post Posted on 21/4/2007, 13:33Quote

^eddi^

anche a me piaceva quando ha fatto harry potter 3... xò anche quando ha fatto il 4 nn era male...

CLIKKA E VEDRAI...

image

image

image

image

- Juliet... per amor tuo.. volerei attraverso le tempeste più furiose... attraverso le foreste oscure, dove la luce del sole non arriva... attraverso le fiamme divempanti.. e riuscirei asuperarli di certo!! Per amor tuo getterei via il nome Montecchi. Io sono Romeo, non ho bisogno di altri nomi.

image

image

image

image

image

image

image

image

i miei tesserini

i miei award

image

(\__/)
(")_(") Bunny è stato ucciso dall'FBI perchè voleva re il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!!

(\_/)
(")_(") Bunny adesso è molto più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare re delll'universo.

Al mio 3 esprimete un desiderio.....................................1.....................................2......................3..............ESPRIMI!!!!!!!!!!!!
Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avverirà!!!!!!!!!!!!IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!

Il 70% delle ragazze ha dichiarato che il loro film preferito è Tre Metri Sopra il Cielo. Il 30% ha dichiarato che preferisce di gran lunga i Pirati dei Caraibi o Jack lo Squartatore. Copia e incolla questo alla tua firma se sei fra questo 30%!!!

Fatin
view post Posted on 21/4/2007, 13:38Quote

Utente cancellato

si è vero ma adexo.... sta facendo il 5 film e fa veramente :sick: :sick: soprattutto i capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

view post Posted on 21/4/2007, 13:40Quote

^eddi^

quoto!!!

CLIKKA E VEDRAI...

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

i miei tesserini

i miei award

image

(\__/)

(\_/)

e.m.y.94
view post Posted on 3/1/2008, 22:17Quote

Utente cancellato

Garretttttt sarebbe lui il mio sposo idealee!!! :garfigo: image image image image

view post Posted on 15/3/2008, 20:37Quote

+++Angelik Disgrace+++

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 19:58

No vabbeh meglio soli che mal accompagnati xD

image

Non so se la Vita è più Forte della Morte, ma l' Amore è più Forte di Tutto...

image

Negli occhi tuoi il mio viso, il tuo nei miei...mostrano cuori semplici e sinceri.
Sol muore ciò che inegualmente è commisto: ma se i nostri due amori sono uno, o noi ci amiamo in modo tale che nessuno sia da meno...mai Moriranno...

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
kattivella97
view post Posted on 30/3/2008, 22:38Quote

Utente cancellato

resterei sola... XKè IO AMO SOLO GARY!!! :love9: :garfigo:

68 replies since 8/4/2007, 15:05

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us manina
Shot at 2007-07-03

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.